(liberoquotidiano.it, 2 agosto 2024)
«Oggi compio 50 anni!»: Danilo Toninelli ha voluto farlo sapere a tutti pubblicando sui social una sua foto in ascensore con la maglietta alzata e gli addominali in bella vista. Nello scatto, l’ex ministro pentastellato dei Trasporti con una mano mantiene il telefono con cui fa la foto e con l’altra alza la maglietta. Su quest’ultima mano c’è il numero 50, riferito proprio alla sua età.
«È un traguardo importante che voglio celebrare così» ha scritto ancora Toninelli nel post, «perché non mi sono mai sentito meglio, sia nel corpo che nello spirito! Vi auguro di lottare sempre per i valori in cui credete, senza mai mollare». Se da una parte c’è chi ha commentato la foto facendo gli auguri all’ex ministro e complimentandosi con lui per il suo fisico, dall’altra c’è chi invece lo ha criticato.
Un utente, per esempio, ha scritto: «Un ex ministro che mette una foto dove sembra una ragazza di Non è la Rai del ’93… è la miglior spiegazione a come elettoralmente ha fatto scelte di…». Un altro, invece, ha commentato: «Ma di quali valori ancora parli? Dovresti solo sparire e chiedere scusa, anzi, perdono, per aver fatto parte di un gioco politico vergognoso e apripista di uno sviluppo di programma politico sociale economico distruttivo».